Segnalazioni Stampa, 26ago23 - "MF" scopre la "casta" e Fassino replica a "Il Fatto"

Segnalazioni Stampa, 26ago23 - "MF" scopre la "casta" e Fassino replica a "Il Fatto"

Segnalazioni Stampa, 26ago23 – “MF” scopre la “casta” e Fassino replica a “Il Fatto”

Come un torrente carsico, la "casta" scompare e riappare, dove meno te l'aspetti: oggi, per esempio, sul quotidiano finanziario "MF" (nella foto, il direttore Roberto Sommella) che in due densi articoli riscrive le stesse identiche cose già lette nelle scorse settimane su "Il Fatto" e "Domani" (compresa la falsità su 60 milioni all'anno risparmiati dal Senato con il taglio dei vitalizi versione-Boeri, poi ridottisi a 40 dopo le prime sentenze favorevoli: in realtà, il risparmio era di 20 milioni scarsi ridottisi a 5 milioni!!!). Ne diamo conto ai nostri lettori. E pubblichiamo anche la replica di Piero Fassino a Peter Gomez, pubblicata da "Il Fatto" nel solito formato sintetico con la breve contro-replica del direttore della versione on-line del quotidiano cartaceo diretto da Marco Travaglio. Cominciamo con Fassino:

1 - Piero Fassino - Fassino a Gomez: "E' accanimento mediatico". "No, la mia è cronaca" - Il Fatto, 26ago23:

1-fassinofatto

2 - Silvia Valente - Più soldi alla Casta. Benché gli stipendi dei politici italiani siano tra i più alti d'Europa, sta crescendo il pressing per adeguare gli emolumenti all'inflazione. Aumenti dal Friuli fino alla Sicilia, passando per Roma - MF, 26ago23:

2-mfcastauno

3 - Fabio Pavesi - I conti della Camera. Col taglio dei deputati non si risparmia un euro. Carissimi deputati - MF, 26ago23:

3-mfcastadue

print

Related Articles

Close