Segnalazioni Stampa, 29ott21 - Sindaci, Sardegna e "Green Pass"

Segnalazioni Stampa, 29ott21 - Sindaci, Sardegna e "Green Pass"

Segnalazioni Stampa, 29ott21 – Sindaci, Sardegna e “Green Pass”

L'approvazione della manovra finanziaria per il 2022 da parte del governo conferma la proposta di rivedere al rialzo le indennità dei sindaci, con significativi aumenti per quelli delle città più grandi. Scandalizza "Il Fatto" una disposizione della Regione Sardegna che prevede l'adeguamento all'inflazione secondo gli indici Istat delle indennità dei Consiglieri regionali. Alcuni euro-deputati si oppongono all'obbligo di green pass per l'Aula e chiedono chiarimenti al presidente David Sassoli, mentre cede all'obbligo di presentare il certificato il senatore Gianluigi Paragone che aveva annunciato resistenza a oltranza:

1 - Redaz. - Gli stipendi. Nelle grandi città raddoppiata le retribuzione dei sindaci - Il Messaggero, 29ott21:

1-sindaci messagg

2 - Salvatore Cannavò - La Misura. Post elettorale. Nei grandi centri + 100%. Sindaci e assessori ora festeggiano: più paghe per tutti. Nella manovra. Ritoccate all'insù le indennità di primi cittadini e giunte dei Comuni italiani - Il Fatto, 29ott21:

2-sindaci fatto

3 - Francesco Cerisano - Manovra 2022. Aumenti per tutti. Premiati soprattutto i primi cittadini delle grandi città. Super sindaci, super stipendi. Nelle metropoli indennità pari a quelle dei governatori - ItaliaOggi, 29ott21:

3-sindaci

4 - Andrea Sparaciari - Sardegna. L'ultima di Solinas. Sardegna, riecco i vitalizi camuffati da paghe più alte. No vitalizi? E Solinas rivaluta gli stipendi - Il Fatto, 29ott21: 

4-sardegna

5 - Irene Cosul Cuffaro - Gli eurodeputati scrivono a Sassoli: "Sbagliato l'obbligo di Card in Aula" - La Verità, 29ott21:

5-europass

6 - F.SPE. - Il leader di Italexit lo esibisce per votare contro Zan. Paragone si arrende al Green pass - Libero, 29ott21:

6-paragone

 

 

print

Related Articles

Close